È L’ATTITUDINE ALL’ECCELLENZA
CHE CREA L’EMOZIONE DEL LUSSO
Customer experience
I nostri servizi
Immagine
Trasmettere l’immagine e i valori dell’attività, l’assistenza al cliente come strumento di Marketing
Esperienza
L’attenzione del pubblico è sempre più rivolta ad un servizio che corrisponda alle sue aspettative.
Far vivere al cliente un’esperienza unica come mezzo di fidelizzazione.
Formazione
I nostri servizi
Cambiamento
Incrementare e sviluppare le potenzialità per realizzare con successo un processo di cambiamento
Capacità
Sviluppare le capacità tramite una formazione adeguata, apprendere le best practices per una costante crescita professionale
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Ampliare le competenze del personale
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Motivare e responsabilizzare lo staff
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Trasformare il metodo d’approccio creando un servizio rivolto al “cliente”
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Incrementare la fiducia e la confidenza del “cliente” fornendo flessibilità, alta qualità e affidabilità
Team Building
I nostri servizi
Modalità
Strutturare professionalmente gli incontri con i dipendenti, motivarli e trasmettere la passione per il lavoro che svolgono
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KPI’s
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Briefing e daily briefing
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One to one
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Roll play
Valutare l’operatività
I nostri servizi
Obbiettivi
Definire e identificare gli obiettivi, rispondere a domande fondamentali per una strategia di crescita.
Valutazione
Una valutazione oggettiva consente di rispondere a domande fondamentali in merito alle strategie volte ad incrementare la redditività della propria attività, la fidelizzazione della clientela ed il valore dell’immagine della propria azienda
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Quali sono le azioni compiute per migliorare il servizio all’interno del punto di vendita?
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Qual è stato l’andamento della fidelizzazione della clientela negli ultimi 2-3 anni?
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Quali sono le caratteristiche che distinguono l’attività dai competitors?
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Quanto incide la formazione del team di vendita sulla redditività?
Pianificazione
I nostri servizi
Valorizzare
Valorizzare gli ambienti e ottimizzare gli spazi per una gestione che renda più fluido il processo di vendita
Pianificare
Pianificazione della comunicazione visiva e del comportamento d’acquisto
Sviluppare
Sviluppare le conoscenze che permettano di padroneggiare le tecniche e acquisire le capacità operative per l’allestimento di vetrine e l’esposizione di prodotti.
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Ottimizzazione degli spazi
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Visual merchandising
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Vetrinistica
CRM
I nostri servizi
Fidelizzazione
Customer relationship management incrementare e fidelizzare la clientela
Potenzialità
Conoscere le potenzialità del CRM come strumento di fidelizzazione, promozione e assistenza alla clientela
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Creare un piano di CRM che valorizzi la tua attività
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Definizione delle leve di marketing da applicare nel CRM
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Gestione dei Social network nella comunicazioni d’impresa